.::Rezerwa 126p::. Strona Główna .::Rezerwa 126p::.
BEZ KOMUNISTYCZNEJ ADMINISTRACJI

FAQFAQ  SzukajSzukaj  UżytkownicyUżytkownicy  GrupyGrupy  StatystykiStatystyki
RejestracjaRejestracja  ZalogujZaloguj  AlbumStrona główna

Poprzedni temat «» Następny temat
Przesunięty przez: Jareg
2020-11-06, 18:21
nike air more uptempo
Autor Wiadomość
AbelAdelaide 

Dołączył: 06 Lis 2020
Posty: 0
Skąd: AbelAdelaide
Ostrzeżeń:
 6/3/6
Wysłany: 2020-11-06, 08:21   nike air more uptempo

Un sacco di scarpe nike air jordan da ginnastica sono cadute questo fine settimana. Uno che non è stato rilasciato al pubblico ma che vorremmo ancora coprire è la Nike Air Zoom Generation LA che vedi sopra. Nella foto sopra, questa speciale iterazione del modello è stata progettata per LeBron James mentre torna a Los Angeles per l'All-Star Weekend. Oscillando una tomaia in pelle liscia e testurizzata bianca, la scarpa è compensata dagli accenti contrastanti blu e rossi visti ovunque. Le caratteristiche speciali della scarpa includono il logo "LA" sul tallone e "2018" ricamato sulla fodera interna. Non aspettarti che queste vengano rilasciate al pubblico e molto probabilmente sono una tantum, ma abbiamo pensato di darti uno sguardo al tipo di calci unici che Nike ha realizzato per LeBron questo fine settimana. Redox è stato pubblicato a sorpresa sul sito web di A-COLD-WALL durante il fine settimana.

Nonostante il nome, questo pacchetto non è niente da odiare. ing questo pacchetto all'inizio di settembre. Quindi quale sceglierai? La Doernbecher Freestyle Collection è stata motivo di entusiasmo per gli sneakerhead su base annuale. Oltre alle sfaccettature benefiche della collezione, offre ai clienti la possibilità di acquistare stili davvero unici delle loro scarpe Nike preferite. Quest'anno Nike ha raggiunto alcuni livelli con la collezione utilizzando alcuni modelli estremamente popolari. Uno dei più popolari è Nike Air nike air force 1 07 Foamposite One. Insieme alle schiume hanno anche incorporato un modello Air Jordan come al solito attraverso l'Air Jordan 10. Le nostre SneakerFits oggi saranno su entrambe le scarpe da basket. Cominciamo ... Ogni anno dal 2007, Jordan Brand e Nike hanno collaborato con il Doernbecher Children s Hospital per creare design allettanti su modelli Air Jordan favorevoli.

Tutti e tre hanno una calzata simile a un calzino, un semplice sistema di allacciatura, sono scarpe da calcio nike leggeri e abbastanza convenienti. L'intersuola robusta della Payya mi ha ricordato la Huarache, i lacci mi hanno ricordato la Presto e la tomaia in mesh mi ha ricordato la Roshe Run. Il giorno successivo abbiamo visto l'uscita di Payaa e, con sorpresa di tutti, era disponibile in SEI diverse colorazioni: Hot Lava, White, Black, Soar, University Red e Light Bone. La scarpa è ancora disponibile in questo momento su Nike con alcune colorazioni quasi completamente esaurite e altre che hanno una corsa a grandezza naturale. Nella foto (scattata dal nostro RAC) vediamo le Air Jordan 14 Low "Laney", le Air Jordan 1 Low OG "Royal", le Air Jordan 1.5 "Soar", le Air Jordan 1 High OG "UNC" e le University Red colorway della Nike Payaa.

Quando stavo guardando i commenti, naturalmente mi aspettavo che la maggior parte dei commenti menzionassero le Air Jordan 1 "UNC" o anche nike zoom 2k le Laney da quando sono state rilasciate lo scorso fine settimana. Ma con mia sorpresa la maggior parte delle persone non riusciva a smettere di parlare dei Payaas. Tutti volevano sapere quale fosse il nome della scarpa e lo elogiavano con emoji "fuoco" e "100" (ovviamente lo erano). A questo punto ho pensato tra me e me, potrebbe essere questa la prossima grande novità per Nike? Potrebbe essere questa la seconda venuta della Roshe Run? Da quando Nike ha cambiato la Roshe Run con la Roshe "One", stavamo tutti aspettando l'uscita della Roshe Two. Potrebbe essere questo? Per rispondere finalmente alla mia domanda, sì. Credo che la Nike Payaa possa imitare il successo della Nike Roshe Run ed essere la prossima scarpa calda che tutti vogliono.

A meno che la scarpa non sia estremamente scomoda o qualcosa di altrettanto brutto, l'era Nike Payaa è appena iniziata. Questa nuova colorazione della Nike Air Zoom Vick 2 potrebbe rendere omaggio al suo tempo con gli Eagles, anche se l'ombra del verde non è simile ad un'aquila, o potrebbe essere rappresentativa del suo tempo con i New York Jets. Vick non ha nemmeno giocato un'intera stagione per i Jets, ma questa è l'unica squadra che ha davvero senso per questa colorazione. Questo potrebbe anche essere un cenno ai colori retrò degli Eagles, quindi speriamo di scoprire l'ispirazione dietro questa colorazione. Apparendo nell'ultimo podcast di Falling Upwards, il proprietario di Just Don ha annunciato che quest'anno rilascerà una nuova scarpa con Jordan Brand, qualcosa che "non hai mai visto prima". I primi rapporti di pinoe77 hanno la scarpa simile alla Nike Air Trainer 3 con un cinturino nella parte centrale del piede.

Si ritiene che Don C rilascerà una Nike Air Force 1 in collaborazione il mese prossimo durante ComplexCon, ma oggi diamo uno sguardo alle nuove colorazioni delle Nike Air Force 2 e Air Force 3. Entrambe le coppie sono ricoperte da tomaia in pelle bianca con verde , accenti rossi e bianchi che si ispirano a un certo marchio di nike air more uptempo stilisti che inizia con la lettera G. In seguito alle perdite del prossimo Don C x Jordan Legacy 312, lo stesso Don C ha rivelato e confermato ufficialmente la silhouette ibrida collaborativa realizzata con Jordan Brand. La sneaker presenta elementi di design di Air Jordan 1 e Air Jordan 3 che sono anche dettagliati con un cinturino nella parte centrale del piede in omaggio al Nike Air Trainer. La marcatura 312 rende omaggio al prefisso della città natale di Don C, Chicago, e al momento in cui Michael Jordan ha indossato il Nike Air Trainer durante una partita in casa.
 
     
Wyświetl posty z ostatnich:   
Ten temat jest zablokowany bez możliwości zmiany postów lub pisania odpowiedzi
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach
Dodaj temat do Ulubionych
Wersja do druku

Skocz do:  

Powered by phpBB modified by Przemo © 2003 phpBB Group
Rusztowania Szalunki
Strona wygenerowana w 0,05 sekundy. Zapytań do SQL: 17